Illumina il Tuo Natale in Liguria 2020

Sfida a colpi di luminarie natalizie per far conoscere la Liguria in Italia e…

“Castello Coppedè Eventi” lancia, per la prima volta, l’iniziativa “Illumina il Tuo Natale in Liguria 2020”

  • Entro 13 dicembre 2020Invia una fotografia

    Invia una fotografia di giochi di luce, vetrine o altri tipi di luminarie della Liguria
  • Dal 15 dicembre 2020Vota su facebook

    Vota e fai votare una fotografia per farla vincere
  • Entro 29 dicembre 2020Vinci!

    La fotografia con più Like su facebook vincerà il contest

Illumina il Tuo Natale in Liguria

Per alleggerire questo Natale così inconsueto e difficile, “Castello Coppedè Eventi” lancia, per la prima volta, l’iniziativa “Illumina il Tuo Natale in Liguria 2020”, una sfida giocata a colpi di foto natalizie che ritraggono decorazioni e addobbi luminosi di spazi visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, terrazze, davanzali, vicoli, vie e vetrine di negozi.

Tutta la Regione Liguria, con le sue luminarie, potrà partecipare.

Attraverso la creazione di giochi di luce, i partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria creatività durante il periodo più magico dell’anno.

L’autore della fotografia natalizia che otterrà più Like riceverà un premio del valore di Euro 100,00 (cento) sotto forma di prodotti enogastronomici tipici del territorio ligure.

L’iniziativa vuole infatti essere un momento ludico di condivisione, finalizzato al sostegno delle nostre piccole realtà commerciali regionali e alla promozione del territorio ligure, in un momento storico così difficile per tutti.

illumina_il_tuo_natale_in_liguria
Contest Illumina il Tuo Natale in Liguria 2020
Lanterna-di-Genova_Tricolore_web-scaled-e1584447131759

Tutti possono partecipare

La partecipazione all’iniziativa “Illumina il Tuo Natale in Liguria 2020” è gratuita e aperta a tutti. Possono parteciparvi singole persone, gruppi di cittadini, esercenti e associazioni.

Manda delle Foto della Liguria illuminata

Le fotografie dovranno ritrarre soggetti siti in Liguria.

L’oggetto della fotografia deve essere il frutto di una propria creazione o la rappresentazione di un luogo pubblico.

Partecipare è Facilissimo

I partecipanti dovranno semplicemente inviare un’e-mail all’indirizzo illuminailtuonatale@castellocoppede.com, allegando la fotografia e il modulo di adesione che si trovi sul sito castello coppedè (https://castellocoppede.com/).

Tutti i dati contenuti nella richiesta di partecipazione resteranno anonimi, ad eccezione del titolo e del luogo della fotografia.

illumina-iltuoNatale-liguria

Mandaci le foto entro il 13 dicembre

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro domenica 13 dicembre 2020 a mezzanotte.

Fai votare la fotografia più bella

Il giorno 15 dicembre 2020, alle ore 12:00, tutte le fotografie saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Castello Coppedè” (https://www.facebook.com/CastelloCoppede) e tutti potranno dare il loro voto.

Chi Vince?

Il vincitore sarà decretato sulla base del numero di Like ottenuti dalla fotografia pubblicata sulla pagina Facebook “Castello Coppedè”. I Like saranno conteggiati a partire dal 15 dicembre 2020 fino alle ore 23:59 del 29 dicembre 2020.

Premi

Il primo classificato riceverà un premio del valore di € 100,00 (cento) sotto forma di prodotti tipici liguri con la finalità di aiutare le nostre piccole realtà commerciali regionali.

Sponsor & Promoter

UNPLI Liguria

L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI), fondata nel 1962, con quasi 6.000 Pro Loco iscritte, rappresenta l’unico punto di riferimento a livello nazionale di queste associazioni che vantano un totale di circa 1.000.000 di soci.